Una volta qualcuno ha detto che "la pubblicità è l'anima del commercio !" ed è veramente così. Con il passare degli anni la pubblicità si è trasformata in "comunicazione" ed utilizza sia le tradizionali modalità (manifesti, volantini, ecc...) che le tutte possibilità offerte dalla moderna tecnologia e il web. Noi ti guideremo in questo mondo con degli esempi e suggerimenti che ci auguriamo ti possano essere utili ma ricorda che la pubblicità che più duratura a lungo è il cliente soddisfatto. Grazie
La Pubblicità.
Ancor prima di pensare alla pubblicità impegnati nella creazione dell’identità della tua lavanderia con un'immagine appropriata.
Una bella insegna, che sintetizzi in modo semplice e chiaro il Nome e Logo è fondamentale per farti vedere da chiunque passi nella tua zona. Ricordati che un'insegna per essere "vista e notata" deve avere un solo "punto focale" molto evidente e poche altre cose che caratterizzano la tua attività, magari uno slogan. Il "punto focale" può essere il LOGO o il NOME che poi utilizzerai in tutta la pubblicità che farai nel corso della vita della tua lavanderia.
Nella riconsegna dei capi lavati utilizzerai presumibilmente dei fogli di carta o del cellophan. Ebbene, sappi che questi sono il primo veicolo pubblicitario per la tua attività. Fa in modo che ci siano riportati sempre il NOME e LOGO e se ti piace, alcune informazioni che caratterizzano la lavanderia e non dimenticarti mai di mettere l'INDIRIZZO e il NUMERO DI TELEFONO.
Tutto concorre alla buona riuscita dell’immagine della tua lavanderia. Allora fai in modo da creare un ambiente funzionale e accogliente separando il più possibile l'area di lavoro da quella di ricevimento e riconsegna. Se il locale te lo consente realizza una vetrina particolare che attragga lo sguardo della gente e sulla quale promuoverai i tuoi lavori particolari.
La prima pubblicità è il tuo lavoro, e se lo ami stai certo che sarà così ! Ricordati che la serietà, la cortesia con i clienti e il rispetto delle regole di convivenza sono l'olio che alimenterà la "lampada" del tuo successo.
Tutto questo è solo una piccola parte della nostra consulenza e supporto pubblicitario che da sempre sviluppiamo con un Ufficio Marketing appositamente dedicato che ti saprà proporre iniziative che spaziano dal Web con supporti "multimediali", alla pubblicità tradizionale.
Piccoli Suggerimenti:
L'unica cosa che realmente conta se si vuole fare pubblicità in modo efficace è conoscere il pubblico a cui si rivolge il prodotto. Pensaci, la pubblicità che si rivolge ai pensionati è molto diversa da quella per le ragazzine.
Una volta identificato il pubblico, il passo successivo è assicurarsi che le pubblicità riescano a raggiungere correttamente il tuo pubblico.
CONTATTACI
* Siamo un'azienda Italiana leader mondiale del settore
* Abbiamo oltre 45 anni di attività
* Esportiamo in 120 paesi nel mondo
* Cureremo noi la tua immagine
* Abbiamo decine di brevetti depositati a livello
internazionale
* Fabbrichiamo noi la qualità che ti
proponiamo
* Garantiamo noi la qualità che produciamo
per una formula vincente !
* Ti forniamo macchinari di altissima qualità
e con notevole risparmio energetico
* Ti garantiamo un'assistenza preziosa,
dall'arredamento alla formazione
ai servizi post vendita
Siamo a tua disposizione senza nessun impegno !